TRASPARENZA

Perlatecnica APS ETS è un’associazione non riconosciuta e non commerciale, che svolge attività senza profitto per il raggiungimento degli scopi statuari.

E’ iscritta dal 7 Novembre del 2022 al RUNTS, per trasmigrazione dal Registro Regionale delle APS della Regione Campania.

Il Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS) è il registro telematico istituito presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali in attuazione degli artt. 45 e segg. del Codice del Terzo Settore (Decreto Legislativo 3 luglio 2017, n. 117), per assicurare la piena trasparenza degli enti del Terzo settore (ETS) attraverso la pubblicità degli elementi informativi che vi sono iscritti.

Questa pagina ha lo scopo di pubblicare gli elementi fondamentali, anche di natura economica, che caratterizzano la vita dell’associazione secondo un principio di trasparenza, ed è aggiornata con cadenza annuale o in occasione di eventi che ne richiedono l’aggiornamento.


Il Consiglio Direttivo


Perlatecnica APS ETS è guidata dal Presidente che ne è il responsabile legale e che si affida al Consiglio Direttivo per tutti gli aspetti legati alla gestione ed ai suoi associati per il raggiungimento degli scopi sociali.

Il Consiglio Direttivo è cosi composto:

  • PRESIDENTE: Mauro D’Angelo
  • VICE: Francesco Caiazzo
  • SEGRETARIO: Mariarosaria Cianelli
  • TESORIERE: Daniela D’Agostino

Contributi Pubblici


Di seguito sono riportati annualmente i contributi diretti di Enti Pubblici e Privati ma comunque all’interno di attività o progetti finanziati da enti pubblici.

Anno 2023

Contributo (euro)Ente erogatore del contributoDescrizione
21011,2Agenzia Italiana per la GioventùAcconto per progetto Erasmus+
2022-3-IT03-KA154-YOU-000093660
Green: Insieme per una città sostenibile
12800Università Degli Studi del SannioAcconto per progetto Erasmus+
2023-1-IT02-KA220-HED-000157723
Cybercity: a practical approach to teach and learn cybersecurity in smart cities

Altri progetti realizzati con finanziamento pubblico, vedi progetti del programma “Scuola Viva” della Regione Campania, hanno visto il contributo gratuito dell’Associazione alla progettazione ed un contratto diretto della scuola capofila con l’esperto indicato dall’Associazione.