Il Manifesto

Crediamo che la vita sia un percorso di crescita personale che si concretizza attraverso le esperienze. Queste talvolta comportano dolore, ma proprio in quelle occasioni la Vita vuole correggere il nostro percorso perché non stiamo dedicando la giusta attenzione a questo obiettivo. Allora noi lo facciamo intenzionalmente aprendoci alle ‘coincidenze’, perché “Le coincidenze sono il modo di Dio per rendersi anonimo” (A.Einstein). 

Crediamo che la Vita sia felicità, ci nutriamo di questa e vogliamo condividerla  in un contesto sistemico, sociale, compatibile con la realtà, per trasformarla e migliorarla. 

Siamo un luogo di generazione di energia positiva, dove ognuno seguendo le proprie aspirazioni e la propria natura diventa espressione del “Chi sono”, contribuendo ad un sistema che si autosostiene secondo le regole economiche, generando un profitto in tutte le sue forme, che viene reinvestito nel sistema per migliorarlo ed accogliere sempre più partecipanti.

Crediamo nel valore della condivisione, perché la Vita ha risorse per tutti e vogliamo essere un Suo strumento.

Crediamo che la conoscenza ed i suoi frutti siano per tutti, senza distinzione di razza o fede e che sia nostro dovere renderla accessibile a chiunque affinché possano trarne beneficio e non restino indietro.

Lo facciamo coltivando le nostre passioni legate alla scienza ed alla tecnologia in tutte le sue forme per poter condividere ciò che abbiamo imparato, perché sappiamo che puoi dare solo ciò che hai .